Psicologia Clinica dello Sport  e Miglioramento della Prestazione

The Mindfulness-Acceptance-Commitment (MAC) Approach

con Frank Gardner e Zella Moore

Il Seminario,patrocinato dall’Associazione Italiana Psicologia dello Sport e dell’Esercizio, si svolgerà presso lo IUSVE di Mestre-Venezia nei giorni 9 e 10 Maggio 2017. Il pomeriggio del primo giorno sarà dedicato ad una introduzione Teorica sulla Psicologia Clinica dello Sport  e Miglioramento della Prestazione. La seconda giornata, invece, sarà costituita da un Seminario applicativo sul loro modello “The Psychology of Enhancing Human Performance: The Mindfulness-Acceptance-Commitment (MAC) Approach” . E’ previsto un sistema di traduzione consecutiva in lingua italiana.

Per favorire la massima interattività con i docenti, il Seminario sarà a numero chiuso e la parte applicativa sarà aperta ad un numero massimo di 25 iscritti.

Il costo del Corso è di € 200 + iva comprensivo del materiale didattico che verrà distribuito agli iscritti durante il Seminario. 

Qualora fosse interessato a partecipare Le chiediamo di comunicarci la Sua adesione al Corso entro e non oltre il giorno 28 febbraio p.v. all’indirizzo mail segreteria2@events-communication.com .

Sperando di annoverarLa tra i partecipanti dell’evento, rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Events srl Congress&Communication

Provider ECM n. 1023

Tel. 071 7930220 – Fax 071 9252094

www.events-communication.com