Riapertura dei termini per l’iscrizione al Master universitario di II livello in “Psicologia e coaching dell’esercizio fisico, dello sport e della prestazione” dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara patrocinato dall’Associazione Italiana di Psicologia dello Sport (AIPS).

Si terrà presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara il Master 2014-2015 universitario di II livello in ”Psicologia e coaching dell’esercizio fisico, dello sport e della prestazione” patrocinato dall’AIPS.

Il Master è destinato a tutti coloro che intendono operare nel settore delle scienze dello sport, dell’esercizio fisico e della prestazione, acquisendo competenze tecniche, strumentali e metodologiche per l’assessment, il monitoraggio e l’intervento nelle attività motorie e sportive.

Il Master è suddiviso in moduli per aree tematiche e i docenti sono esperti di psicologia dello sport e dell’esercizio fisico, oltre che di altre aree di interesse del sistema sportivo.

Il Master ha una durata annuale, prevede un monte ore almeno pari a 1.500 corrispondenti a 60 CFU (crediti formativi universitari).

Il Master è aperto ai possessori di Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51), Scienze Cognitive (LM-55), Scienze Motorie e Sportive (LM-47, LM-67, LM-68), oltre ai possessori di Lauree Specialistiche e del Vecchio ordinamento.

Coordinatore: Prof. Maurizio Bertollo

Responsabili tecnico-scientifici: Proff. Laura Bortoli e Claudio Robazza

Comitato ordinatore: Proff. Maurizio Bertollo, Laura Bortoli, Silvia Comani, Giorgia Committeri, Michela Cortini, Mario Fulcheri, Claudio Robazza, Luca Tommasi

Sede: Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara

Chiusura iscrizioni: 27 marzo 2015

Per informazioni scrivere a Maurizio Bertollo (m.bertollo@unich.it)

Scarica qui il Bando del Master.

Scarica qui il Modulo per domanda di ammissione al Master.

Scarica qui il Modulo di riapertura dei termini del Master.

Altre informazioni qui.